Raid di Mosca coi droni "indecifrabili": così bucano la difese di Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I soldati di Mosca stanno usando un nuovo tipo di droni nel conflitto ucraino profondamente segnato dal vasto e diversificato impiego di questa arma per ovviare alle contromisure che sono state schierate sul campo allo scopo di inficiarne lo scopo. Si tratta di droni "a prova di disturbo" e secondo le prime informazioni sarebbero già in azione nel settore di Kursk: dove le truppe speciali ucraine stanno proseguente la loro azione offensiva. (il Giornale)
Su altre testate
Ingenti danni sia in Russia che in Ucraina a seguito degli scontri svoltisi nel corso della notte La maggior parte dei droni russi è stata abbattuta dalle forze di difesa ucraine. Tuttavia, secondo i media locali, quattro persone sono state uccise e oltre 100 sono rimaste ferite. (Euronews Italiano)
" ROMA, 07 SET " "I droni ucraini possono colpire strutture militari della Federazione Russa a una distanza massima di 1.800 chilometri": lo ha reso noto su Facebook il capo ... (Virgilio)
Una serie di video pubblicati sui social, tra cui Telegram, dal ministero della Difesa ucraino, mostra i droni che volano a bassa quota, lasciando dietro di sé torrenti di fuoco sulle posizioni controllate dai russi. (Adnkronos)
Una serie di video pubblicati sui social media, tra cui Telegram dal Ministero della Difesa ucraino mercoledì, mostrano i droni che volano a bassa quota mentre sganciano torrenti di fuoco (in realtà metallo fuso) sulle posizioni controllate dai russi nelle file degli alberi. (ilmessaggero.it)
– Li chiamano 'droni drago’ (dragon drones) e stanno diventando un'arma fondamentale nella guerra tra Ucraina e Russia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si legge nel messaggio -. (Corriere del Ticino)