Galaxy Watch 3 potrebbe essere più vicino che mai

Il sospetto di un lancio anticipato, in realtà, già c’era da più di qualche giorno e ve l’avevamo raccontato.

Siamo proprio sicuri che Samsung Galaxy Watch 3 sarà ufficiale solo il prossimo 5 agosto?

In effetti, la data mostrata sul display dei render trapelati poche ore fa mostra proprio una data precisa: mercoledì 22 luglio.

Samsung Galaxy Watch 3 in arrivo a luglio?

Osservando gli ultimi render in alta definizione, non sembra così: i display di quei render mostrano una data sospetta. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

I dettagli emersi sul conto di Fold Lite indicano un prezzo di lancio al di sotto dei 900€: questo implicherebbe un “taglio” sulla scheda tecnica per contenere il prezzo. Al momento rimangono oscuri i dettagli sulla probabile scheda tecnica di Galaxy Fold Lite, incertezza che rimarrà per un po’ di tempo, a maggior ragione se il lancio dovesse concretizzarsi il prossimo anno. (Androidworld)

Secondo quanto riportato da SamMobile, la società coreana avrebbe ora cominciato lo sviluppo di un nuovo dispositivo, con il codice SM-A426B che, stando alla nomenclatura attuale, dovrebbe rappresentare la variante 5G internazionale di Galaxy A42. (Androidworld)

Tra le feature di tale device, il cui lancio è in programma per il 2021, vi dovrebbero essere 128 GB di memoria integrata e una versione dotata di sola connettività 4G. (TuttoAndroid.net)