Baranzate, si allontana dalla mamma e viene investita da furgone: gravissima bimba di 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Stava correndo, probabilmente si era allontanata dalla mamma, quando è stata investita da un furgone che stava facendo manovra, in via Redipuglia all'altezza del civico 5 a Baranzate. Una bambina di 3 anni, nata in Italia ma figlia di genitori egiziani, è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda. L'incidente stradale è avvenuto martedì intorno alle 18.30. I medici del nosocomio milanese hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Incidente a Baranzate nel pomeriggio di oggi: una bambina è stata investita da un furgone ed è in condizioni gravi, ferita anche la mamma che era con lei. Una bambina di soli 3 anni di origini straniere è stata investita oggi pomeriggio poco dopo le 18,20 a Baranzate in via Redipuglia da un furgone condotto da un uomo di sessant’anni italiano. (Il Notiziario)
Soccorsa intorno alle 18.30, è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. (leggo.it)
L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Redipuglia. La piccola aveva quattro anni ed era nata in Italia da genitori di origine egiziana. (Sky Tg24 )
Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. Soccorsa intorno alle 18.30, è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne. (l'Adige)
A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne. Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. (Gazzetta di Parma)
(foto di repertorio) A travolgere la piccola, che secondo quanto emerso dai primi accertamenti sarebbe sfuggita alla presa della madre, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne: l'uomo stava facendo manovra per parcheggiare all'interno di un garage. (Fanpage.it)