Stellantis truffata da un venditore, danno da 7 milioni di euro

Stellantis truffata da un venditore, danno da 7 milioni di euro
FormulaPassion.it ECONOMIA

Un venditore statunitense di 34 anni e il cui nome è già qualcosa di inconsueto (all’anagrafe Apollon ‘Apollo’ Nimo) ha truffato FCA, e di conseguenza Stellantis, per 7,2 milioni di euro.

Su 268 codici ‘illegali’ controllati dagli investigatori, si è scoperto che erano tutti riconducibili ad Apollon Nimo.

Nimo ha venduto in questo modo 250 veicoli nel corso del mese di gennaio 2020: un numero altissimo e sospetto. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Se favorisce un’ibridazione culturale tra i modelli va presa con entusiasmo effetto covid Fca a Melfi si ferma una settimana Colpa della crisi (mondiale) dei microchip di Claudio Del Frate. Difficile calcolare l’effetto e la causa. (Corriere della Sera)

Leader del mercato automobilistico francese, Stellantis ha visto la sua quota scendere dal 38,4 al 35,7 per cento Il riferimento ovviamente non va al mese di aprile del 2020 che in Francia è stato azzerato a causa del lockdown per il Covid-19, bensì ad aprile 2019. (ClubAlfa.it)

Pianificati anche i regimi: 130.000 pezzi l'anno per il modello Fiat, 110.000 per la Jeep e 60.000 per Alfa Romeo, ancora sotto “awating approval”. Il crossover Fiat sarà assemblato da aprile 2023, quello Jeep da novembre 2022 e Alfa in teoria ottobre 2023. (Auto.it)

Piccole suv Fiat, Jeep e Alfa: approvata la produzione

Le BYD, oltre ad essere meno modulari, sono anche più economiche, il che potrebbe abbattere i costi di produzione rendendo i nuovi crossover Stellantis più competitivi nel mercato dell’elettrico. Stellantis sta lavorando ad un’ampliamento della propria gamma elettrica e, per farlo, ha lanciato tre nuovi veicoli che dovrebbero debuttare su strada nel 2023. (Automoto.it)

Secondo una prima bozza del programma, il modello Jeep dovrebbe iniziare a essere prodotto a partire da novembre 2022, con la commercializzazione attesa entro i primi mesi del 2023; il modello Fiat, invece, troverà le prime applicazioni in fabbrica partire da aprile 2023. (Tom's Hardware Italia)

LA JEEP - La piccola Jeep, il cui nome in codice è progetto 516, dovrebbe invece entrare in produzione nel novembre 2022, e inizialmente sarà proposta con un motore a benzina tando a quanto riporta Autonews, il gruppo gruppo Stellantis ha approvato il piano che prevede la produzione di due piccole suv (del cosiddetto segmento B) a marchio Jeep e Fiat. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr