Mercato – Poli verso la Turchia, per il momento non arriverà un sostituto

Mercato – Poli verso la Turchia, per il momento non arriverà un sostituto
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna prenderà a breve un sostituto?

La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma.

Gli aggiornamenti sulla cessione di Andrea Poli. Mancano pochi dettagli per il passaggio di Andrea Poli all'Antalyaspor.

La scelta sembra ormai fatta da parte di quello che diventerà l'ex capitano del Bologna (la fascia andrà a Soriano).

Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi

(Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. (Tuttobolognaweb)

Un ex Sampdoria può tornare in Serie A: la Juventus ci pensa

L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. (Tuttobolognaweb)

Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. Poi, nelle partitelle in famiglia di Pinzolo Poli è stato sempre schierato con le riserve. (il Resto del Carlino)

La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG. Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr