Roma, l’obiettivo è il pareggio di bilancio

Calcio News 24 SPORT

La mancata partecipazione alla Champions League costringerà la Roma alla riduzione dei costi di gestione e a incamerare più introiti entro il 2018 A Trigoria non ci si ferma mai, la Roma è in continuo divenire. Da anni, ormai. E la separazione tra i giallorossi e Walter Sabatini non è che l'ennesimo... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

13.50, Sabatini e le altre squadre: "Milan e Inter vorrebbero essere la Roma, è il segno che da queste parti si è lavorato bene. Peccato, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juve". (Wikipedia)

Il ds nella conferenza stampa d'addio: «Volevo trasformare il concetto di vittoria da una possibilità a una necessità. Totti? Merita il Nobel per la Fisica. (Tuttosport)

L'AS Roma ringrazia Walter ... (Leonardo.it)

Roma, i top e flop di Sabatini (La Repubblica)

Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. ROMA Tutto secondo copione. (Il Messaggero)

La Roma stava per prendere Lucas Boyé ma da James Pallotta non è arrivato l'ok: per questo motivo, si pensa, si sono incrinati i rapporti con Walter Sabatini Walter Sabatini potrebbe aver detto addio alla Roma anche per via del no per Lucas Boyé. (Calcio News 24)