LG ha chiuso con gli smartphone: che ne sarà di questo LG V70 con Snapdragon 888? (foto)

LG ha chiuso con gli smartphone: che ne sarà di questo LG V70 con Snapdragon 888? (foto)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Difficile dirlo con certezza ma l’opzione più probabile è un accantonamento definitivo, dato che ormai la divisione smartphone di LG è chiusa

LG V70 è stato testato su AI Benchmark, lasciando traccia di alcune delle sue principali caratteristiche tecniche.

È di poche ore fa l’ufficialità in merito alla chiusura della divisione smartphone di LG, sebbene la notizia fosse nell’aria ormai da tempo.

Lo smartphone avrebbe anche conseguito il punteggio più alto nei test tra i device che hanno un processore Snapdragon 888. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LG ha deciso di abbandonare il mercato degli smartphone, ormai è ufficiale: l'azienda desidera "concentrare le proprie risorse nello sviluppo delle divisioni dedicate ai componenti per veicoli elettrici, ai dispositivi connessi, alle smart home, alla robotica, all'intelligenza artificiale e alle soluzioni business-to-business. (Multiplayer.it)

Questa non è una notizia del tutto inaspettata, visto che già lo scorso gennaio, LG ha annunciato che stava valutando diverse opzioni per la sua divisione mobile, “tra cui vendita, ritiro e ridimensionamento“. (TEEECH)

Smartphone LG, tante idee, strategia sbagliata ma soprattutto pochi soldi. Senza investimenti oggi non si vende

Stando a quanto ipotizzato, il gruppo dovrebbe perdere la sua quota di mercato non appena uscirà dal settore degli smartphone, e saranno proprio Samsung e OPPO a combattere per aggiudicarsi quella fetta del mercato. (TuttoAndroid.net)

LG ha fatto anche il primo smartphone con radio DAB, ha messo il mercato il primo smartphone con processore Dual Core e uno dei primissimi modelli con schermo QHD, 1440p. Se si vuole competere in questo mondo, oggi, non basta avere il prodotto, servono anche i soldi. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr