La rinascita delle pescherie passa dalla relazione con i clienti

La rinascita delle pescherie passa dalla relazione con i clienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
PesceInRete ECONOMIA

La rinascita delle pescherie passa dalla relazione con i clienti – C’è un’aria nuova tra i banchi del pesce, e non è solo il profumo del mare. A guidare la rinascita delle pescherie indipendenti è il ritorno di un protagonista dimenticato: il pescivendolo. Quello che non si limita a vendere un prodotto, ma che guarda il cliente negli occhi, lo ascolta, lo accompagna. Che sa consigliare un’alternativa stagionale, raccontare una ricetta semplice, suggerire un abbinamento. (PesceInRete)

Ne parlano anche altre testate

A partire da oggi, 14 Aprile 2025, in occasione del periodo di Pasqua 2025, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile è nuovamente disponibile l’offerta ho. 5,99 100GB, con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

È una proposta allettante, quella di affidarsi ai servizi del virtuale di proprietà Vodafone attraverso un pacchetto con chiamate e messaggi senza limiti e un ampio bundle di Giga a un prezzo piccolo. Mobile c'è una sorpresa per chi non è ancora cliente. (HDblog.it)

È tornata la top offerta di ho. Mobile con tanti giga e tutto illimitato a 5,99 euro al mese

Ho. (TuttoAndroid)