La eBike più leggera al mondo svela il suo ‘segreto’

Virgilio Motori ECONOMIA

WATT ASSIST Pro è stato sviluppato secondo i più alti standard e rigorosamente testato in laboratori all’avanguardia.

Il risultato è un ‘cuore’ elegante e compatto, che si integra perfettamente nel telaio, alloggiando il nostro sistema motore leggero, senza compromessi”.

Il nome Domestique 1-21 richiama il numero di esemplari, solo 21, che saranno realizzati per il lancio

Hanno quindi puntato maggiormente a questo elemento e alla componente umana, realizzando mezzi con un peso minore e anche con meno assistenza elettrica. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

– La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta (Corriere Quotidiano)

Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. (sportoutdoor24.it)

Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the European Bicycle Industry (CONEBI) ha dichiarato che le dimensioni del mercato europeo diclettearriverà a toccare picchi di 7 milioni di pezzi entro i prossimi 4 anni, mentre altri studi parlano addirittura di 10 milioni. (Zazoom Blog)

Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? (GizChina.it )

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Gazzettino)