Lippi scommette: "Vedrete, questo sarà l'Europeo di Nicolò Barella. Bravo Mancini"

Lippi scommette: Vedrete, questo sarà l'Europeo di Nicolò Barella. Bravo Mancini
Fcinternews.it SPORT

Ma soprattutto, ripeto, Mancini ha trasmesso serenità"

Marcello Lippi, ct della nazionale campione del mondo in Germania nel 2006, a poche ore dal fischio d'inizio degli Europei rilascia un'intervista all'Agi nella quale esprime con certezza i suoi pronostici sul protagonista assoluto della competizione: "Per me sarà il torneo di Nicolò Barella, il centrocampista dell'Inter.

Mi aspetto tanto da questa Italia di Mancini che è stato bravo a trasmettere fiducia, sicurezza, e serenità. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia e Turchia saranno questa sera ia nastri di partenza, alle 21:00, all'Olimpico per dare il via a questa nuova esperienza azzurra che sarà sicuramente ricca di emozioni. Dopo un anno di attesa finalmente la Nazionale di Roberto Mancini potrà disputare il tanto agognato Europeo. (La Lazio Siamo Noi)

È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale Questa Nazionale sa di essere forte e, soprattutto, sa come si vince. (Tutto Juve)

È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale. (Samp News 24)

Lippi: "Italia, niente è precluso. Barella decisivo: ha una dimensione internazionale"

Il commissario tecnico campione del Mondo 2006 Marcello Lippi ha parlato dell'Italia di Roberto Mancini nel giorno del match d'esordio degli Azzurri contro la Turchia. Marcello Lippi, ex commissario tecnico dell'Italia, in passato al Napoli, ha parlato delle prospettive della Nazionale agli Europei. (AreaNapoli.it)

L’ex ct della nazionale, Marcello Lippi, Campione del Mondo nel 2006, a poche ore dal debutto dell’Italia all’Europeo contro la Turchia, rilascia delle dichiarazioni all’Agi: “C’è grande attesa, tanta fiducia in questa squadra di ragazzi. (SpazioInter)

È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr