Mordecai vorrebbe affrontare Malakai Black

Mordecai vorrebbe affrontare Malakai Black
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

L’ex-vampiro ha anche deciso di condividere un suo personale Dream Match su Twitter.

Oppure vorreste che sia Kevin Thorn ad affrontare l’ex-Tommy End?

Mordecai sogna un dream match con Malakai Black. . E voi, vorreste vedere uno scontro tra Mordecai e Malakai Black?

In tale incontro Fertig, con il personaggio di Mordecai, afferma di voler tanto affrontare Malakai Black condividendo un’immagine a tema “fantasy warfare”, presumibilmente fatta da un fan, e taggando l’atleta dell’AEW per renderlo partecipe. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Un gradito ritorno a NXT, che sicuramente alzerà la qualità dello show giallo nero. (SpazioWrestling.it)

Un grandissimo match, che si va ad aggiungere a quello tra Karrion Kross e Samoa Joe. Arrivano dei dettagli veramente clamorosi dalle registrazioni di NXT che si sono tenute nella notte. (SpazioWrestling.it)

Ridge Holland tornerà clamorosamente sui ring di NXT la prossima settimana. Tra i tanti avvenimenti arrivati sui ring del terzo brand firmato WWE, ce n'è uno che andrà però in onda solo tra poco meno di sette giorni, ovvero nel prossimo episodio di NXT, dove vedremo il ritorno in attività di un wrestler, il quale era uscito infortunato ad una gamba ormai diversi mesi fa e di cui non si sapeva nulla da un po'. (World Wrestling)

AEW: CM Punk interessato più alle possibili sfide che ai soldi?

Ritorno però che è stato subito stroncato dai fan, che hanno costretto la federazione a rimuovere Velveteen Dream dallo show. Ritorno annullato. Rob Fury (proprietario della promozione), ha rilasciato la seguente dichiarazione spiegando così la sua decisione: “Abbiamo annunciato stasera che Velveteen Dream sarebbe apparso nel nostro evento Home Sweet Home. (Zona Wrestling)

è venuto a conoscenza che la WWE farà un torneo Queen of the Ring quest’anno A giugno vi avevamo anche fatto sapere che la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema con il ritorno on the road e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. (World Wrestling)

La motivazione era la mancanza di reali avversari nella compagnia al tempo diretta da Marty Scurll. La volontà di Punk sarebbe quella di trovare dei piani di lungo periodo e degli avversari stimolanti più che una proposta economica di alto livello (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr