Dacia Bigster, il SUV realizzato con elementi in plastica riciclata

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Anche nell’attesissima Dacia Bigster – come spiegato dalla stessa casa automobilistica – verranno utilizzati questi materiali:

Uno dei veicoli più attesi, è infatti l’innovativo SUV Dacia Bigster, il quale è stato svelato all’inizio del 2021 come concept.

Per la casa automobilistica, questo modello di auto sembra rappresentare un traguardo molto importante poiché è destinato a diventare l’ammiraglia del marchio Dacia. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La conuquista del mercato del GPL da parte di Dacia. Dacia ha democratizzato il GPL, proponendo le motorizzazioni bifuel benzina e GPL su tutta la gamma. Considerando esclusivamente le vendite di autovetture a privati, la quota di mercato oltrepassa il 40% con oltre 19.000 immatricolazioni. (Quotidiano Motori)

Pratica la possibilità di avere, in alternativa al più costoso schermo di 8 pollici nella consolle, un supporto con la presa Usb per il telefono, che diventa così un’estensione della strumentazione. La Dacia Sandero è una spaziosa utilitaria anche nel bagagliaio che punta molto anche sul prezzo allettante. (Il Sole 24 ORE)

Gli ski hanno anche una funzione estetica e contribuiscono a migliorare il look dei paraurti. L’idea: protezioni inferiori tinte in massa per proteggere meglio le auto. (Quotidiano di Sicilia)

Fedele al suo spirito intelligente e alla ricerca dell’essenziale, Dacia, la regina del mercato italiano delle auto GPL, ha deciso di rimettere in discussione il metodo di produzione degli ski, optando per i pezzi tinti in massa. (Virgilio Motori)

La Dacia Duster 2022 con il nuovo logo potrebbe ricevere una rinfrescata anche negli interni, come mostrato nelle foto precedente. Le immagini di come potrebbe apparire la Dacia Duster con il nuovo emblema sono state prese dal proflo Behance del designer brasiliano Kleber Silva. (Motori News)

DACIA DUSTER: la promozione di luglio — La promozione attiva fino al 31 luglio su Dacia Duster è valida per le versioni diesel o Gpl. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr