PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Dybala: resto e Gigio c'é"

PRIMA PAGINA - Tuttosport: Dybala: resto e Gigio c'é
Tutto Napoli SALUTE

"Non coniuga i verbi, parla all'infinito", emerge su Suarez in un'intercettazione, e il filmato del suo esame farsa emerso. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Intanto in casa Juventus va verso una soluzione il caso Dybala che ha deciso di restare in bianconero. Se vincono e l'Atalanta non batte il Sassuolo, sarà matematicamente tricolore. (AreaNapoli.it)

I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse concreto del Borussia Dortmund, che garantirebbe un posto fisso da titolare al giocatore (Juventus News 24)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 1 maggio 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, l'apertura di Tuttosport: "Dybala: resto. E Gigio c'è"

Da Danilo e Bentancur a Dybala e Cristiano Ronaldo: ecco come cambierebbero le gerarchie e il futuro dei bianconeri attualmente in rosa con l’eventuale arrivo di Allegri. (Calciomercatonews.com)

Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. (Calciomercato.com)

E Gigio c'è", titola il quotidiano. Caso Suarez - In taglio basso si legge: "Suarez: 'Bambino porta cocumella'" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr