Charlène di Monaco ha subito una nuova operazione. Le condizioni di salute della principessa

Charlène di Monaco ha subito una nuova operazione. Le condizioni di salute della principessa
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

La consorte del Principe Alberto di Monaco, infatti, si trova in Sud Africa dallo scorso maggio e ha subito dei delicati interventi chirurgici.

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe dell’:”Ultimo” intervento che la principessa Charlène di Monaco sarebbe costretta a subire.

Charlène di Monaco di nuovo in ospedale: il principe Alberto chiarisce la situazione. Charlène di Monaco, secondo delle indiscrezioni, si è sottoposta a una nuova operazione in Sud Africa

Charlène di Monaco operata ancora in anestesia generale. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

La Principessa non compariva in pubblico da molto tempo e, proprio nella giornata di mercoledì, la sua apparizione durante un evento istituzionale ha turbato l’opinione pubblica. La Principessa di Monaco è stato operata in Sudafrica venerdì 8 ottobre. (BlogLive.it)

harlène di Monaco, Alberto frena le voci sul divorzio:. SU INSTRAGRAM Charlene di Monaco, la prima foto della principessa dopo il collasso. A People il Principe Alberto ha dichiarato: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi (corriereadriatico.it)

Charlene di Monaco rimane in Sudafrica a causa di un’infezione che ritarda il suo rientro nel Principato. Charlene di Monaco è stata la prima dopo la celebre Grace Kelly a ricoprire la carica di Principessa Consorte (ultimaparola.com)

Charlene di Monaco: operata per la terza volta ecco le sue condizioni

Le infiltrazioni sono serie» «Una situazione vergognosa per due scuole che sono costate milioni di euro e che hanno rispettivamente due e un anno di vita», ha detto il Sindaco Andrea Ianni. (Certa stampa)

«La principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione», ha fatto sapere un funzionario di palazzo Grimaldi a “People”. «Giunto il momento di tornare a casa». La principessa Charlene di Monaco ha subito un'altra operazione, sempre in anestesia totale, venerdì 8 ottobre 2021. (Corriere della Sera)

La principessa Charlene di Monaco operata per la terza volta lontana dal marito, ecco le sue condizioni di salute. Charlene di Monaco nuovamente operata, le sue condizioni. L’infezione che ha affetto Charlene ha coinvolto gola, naso e orecchie ed ha costretto l’ex-nuotatrice a sottoporsi a diversi interventi chirurgici; di recente, la principessa ha svolto il terzo, ma la guarigione a quanto pare sembra vicinissima. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr