Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Bianchi

varesenews.it INTERNO

Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Matteo Bianchi per l’ultima volata prima del voto di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

Dopo il tour elettorale nel Varesotto, che lo scorso 18 settembre si concluse con un bagno di folla nella piazza varesina del tribunale, e la conferenza stampa in piazza XX settembre, Salvini sarà di nuovo a Varese giovedì 14 ottobre nel primo pomeriggio. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà una Notte all’insegna della solidarietà, dell’arte, della musica e della salute con lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sulla condizione di povertà ed emarginazione sociale delle persone senza dimora, aggravata proprio dalla pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma Io mi domando: quel tizio là che era in piazza del Popolo sabato e ha fatto un casino indecente era là con il Daspo, non può andare allo stadio, con il braccialetto elettronico e non doveva essere là. (LaPresse)

abato prossimo la Lega non sarà in piazza con i sindacati ma ai gazebo per raccogliere le firme per i referendum sulla giustizia. Infine su Forza Nuova il leader della Lega ha spiegato che "I partiti non si sciolgono per decreto (AGI - Agenzia Italia)

Non mischiamo quelle famiglie con quei 100 criminali” responsabili dell’occupazione e della distruzione della sede della Cgil. A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene, finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminali?”, ha domandato Matteo Salvini ai suoi seguaci sui social. (Virgilio Notizie)

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi. E il nostro segretario sarà qui a Varese giovedì 14 ottobre». (malpensa24.it)

A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminale?" "Non si può impedire a quelle persone di manifestare, non mischiamo quelle famiglie con quei cento criminali", aggiunge Salvini. (Adnkronos)