Latte per lattanti e di proseguimento: l’Efsa approva l’utilizzo di fonti proteiche da latte vaccino, di capra e di soia

Il Fatto Alimentare SALUTE

L’Efsa apre una consultazione pubblica per ottenere pareri in merito all’ultimo documento sul latte artificiale, in cui si afferma che le fonti proteiche da latte vaccino, di capra e di soia sono adatte per la formulazione del latte primi mesi e di proseguimento. Si tratta di una opinione dell’Efsa che […] (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos Salute) - In Italia soffrono di allergie alimentari circa 600 mila bambini (il 7% della popolazione pediatrica) e 1,3 milioni di adulti (2-3%). E agli allergici si aggiungono gli intolleranti veri o presunti', considerando che 4 ... (Padova News)

Le allergie alimentari aumentano ... 19 maggio 2014. (Fidelity News)

Deborah Quirinale lunedì 19 maggio 2014 - 10:46 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

E' allarme allergie alimentari anche in Italia e per tale ragione si è tenuta a Loreto, presso la Sala Congressi Pasquale Macchi in Piazza della Madonna, la due giorni sulle allergie alimentari “Le reazioni avverse agli alimenti dalle ipersensibilità alle ... (Italiaglobale.it)

Epson Italia ha scelto B-Smart Center, nuovo business center di Gallarate (Varese), per continuare la propria attività a sostegno della microimpresa con l’obiettivo di promuovere la cultura digitale presso le giovani imprese e sostenere le iniziative imprenditoriali presenti sul territorio. (Elettroradio Informazione)

L’AQUILA- E’ un’ottima notizia il fatto che il sindaco dell’Aquila abbia manifestato nei giorni scorsi l’intenzione di accelerare sulla costituzione dell’Urban center … (L'AquilaOggi)