Maserati Grecale, immagine spia degli interni del Suv medio

Auto.it ECONOMIA

Esterno dinamico. Il posteriore di Grecale molta un lunotto molto inclinato, con spoiler, il profilo lascia intravedere forme molto pulite, anche essenziali negli maniglie.

Continua lo "striptease" di Maserati Grecale, che arà presentata a fine anno.

Ci saranno anche altri motorizzazioni e un futuro anche una versione al 100% elettrica, che farà parte della famiglia Folgore

E puntualmente dalla rete sono sbucate foto spia degli interni, anch’esse ancora camuffate, ma che lasciano intravedere le caratteristiche principali dell’abitacolo. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nettuno apre un nuovo capitolo: anch’esso è un segno di quello slancio verso il futuro che la Maserati MC20 porta nella gamma del “tridente” Si chiama Nettuno, come il dio marino armato di tridente, e proietta il marchio verso il mondo delle corse. (ClubAlfa.it)

Le nuove immagini sono state scattate un po' da lontano ma comunque basta per notare alcune cose interessanti. [Foto spia: Walter Vayr] (HDmotori)

Nuovo Maserati Grecale lato passeggero. Nuovo Maserati Grecale: continuano gli avvistamenti del secondo SUV del Tridente. Il piccolo volante a tre razze e la zona rotonda riservata all’airbag sono ben visibili, così come le leve del cambio per la trasmissione. (ClubAlfa.it)

Benzina, elettrificata ed elettrica. E proprio durante una sosta, grazie alle portiere rimaste aperte, ecco che riusciamo a dare un primo sguardo alla plancia della Grecale, con un grosso panno a coprirla praticamente tutta. (Motor1 Italia)

Sembra sempre più vicino (probabile dopo l’estate) l’arrivo di una versione moderna della mitica Maserati Shamal, la splendida coupé disegnata da Marcello Gandini e prodotta dal 1990 al 1996. La Maserati Shamal di ieri e quella di oggi. (Alla Guida)

GranTurismo e GranCabrio di nuova generazione potrebbero, quindi, essere i primi passi di Maserati nel mondo delle auto elettriche. Staremo a vedere quali saranno le decisioni dell’azienda ma il lancio di una variante elettrica della nuova generazione del Levante, ad esempio, appare davvero scontato (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr