Serie A Femminile, ROMA-MILAN 0-0: segui in tempo reale. Giallorosse vicino al vantaggio con Bartoli

Serie A Femminile, ROMA-MILAN 0-0: segui in tempo reale. Giallorosse vicino al vantaggio con Bartoli
LAROMA24 SPORT

19' - Ancora Roma: Serturini libera il destro al giro dal limite dell'area di rigore, Korenciova blocca

IL TABELLINO. ROMA: Ceasar; Bartoli, Swaby, Linari, Soffia; Giugliano, Bernauer; Bonfantini, Thomas, Serturini; Lazaro.

Termina solo 0-0 tra Roma e Milan la 19a giornata di Serie A Femminile: al "Tre Fontane" equilibrio ed occasioni per entrambe le squadre, che si affronteranno il 30 maggio in finale di Coppa Italia (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto “Arriverà in Champions League chi arriva prima. (CIP)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma (MilanNews24.com)

La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

Femminile, Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. (Milan News)

Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr