Donnarumma, il Psg si fa avanti ma i giorni passano. Che grana per Raiola

La Gazzetta dello Sport SPORT

rischio — Il rischio concreto è che il prossimo datore di lavoro di Donnarumma non metterà a disposizione ingaggi superiori a quelli prospettati dal Milan

Una traccia nota da tempo, anche se il rinnovo recente di Keylor Navas è un tappo non da poco.

solo voci — Si rincorrono le voci dell’interessamento della Juve, del Psg o del Barcellona.

Uno slogan che calza a pennello per Gigio Donnarumma, l’emblema della precocità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il portiere sarà presto libero dal contratto con il Milan. Daniele Triolo. Il PSG accelera per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Il PSG ha messo in preventivo di correre il rischio di dare il via ad un dualismo tra i pali. (Pianeta Milan)

Allora Donnarumma inizierà l'Europeo staccando la testa dal mercato, augurandosi che la situazione in qualche modo si sblocchi Il PSG resta la squadra più avanti, anche per i rapporti con Raiola, col quale ha avuto un confronto di recente: si è parlato di Donnarumma come delle situazioni Kean e Xavi Simons. (Sport Mediaset)

Tra Juve e Barça si è inserito con forza il PSG. D'altronde, dare 10 milioni più laute commissioni a Raiola non deve essere un grosso problema per un club che versa 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar e pensa di darne 31 a Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

D'altronde, dare 10 milioni più laute commissioni a Raiola non deve essere un grosso problema per un club che versa 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar e pensa di darne 31 a Cristiano Ronaldo. Inoltre, l'inserimento del PSG sblocca l'impasse perché Juve e Barça hanno in rosa Szczesny e Ter Stegen, due portieri affidabili ma non facili da cedere in un mercato dei portieri molto bloccato (Tutto Juve)

Juventus e PSG infatti avrebbero intensificato i contatti anche con Mino Raiola. Il PSG si avvicina a Donnarumma e un particolare dettaglio potrebbe consentire al club francese di battere la Juventus. (CalcioToday.it)