Lampedusa, il sindaco contro i migranti: 'Bisogna chiudere l'hotspot'

Informare Sicilia INTERNO

A Lampedusa il sindaco Martello si schiera contro i migranti: secondo il suo parere bisognerebbe chiudere l'hotspot e ci sarebbe un problema di regole. (Informare Sicilia)

Su altre fonti

Il primo cittadino di Lampedusa lamenta che : "i bar sono pieni di tunisini che si ubriacano e molestano le donne e i turisti sono impauriti". (Ultima Voce)

(ANSA) - PALERMO, 17 SET - "Dopo il clamore mediatico determinato dalle mie dichiarazioni, la situazione a Lampedusa è tornata alla 'normalità': sono aumentati i controlli sui migranti e il centro di accoglienza ha ripreso le sue funzioni. (Quotidiano.net)

Il sindaco di Lampedusa, Totò Martello, ha scritto una lettera aperta in risposta alle accuse ricevute dopo le sue dichiarazioni in merito alla situazione drammatica ed ingestibile sull'isola di Lampedusa. (Fidelity News)

PALERMO.  Chiudere l’hotspot, anzi no . Ieri Totò... (Giornale di Sicilia)

Approfondimenti su  Giornale di Sicilia ,  Fatto Quotidiano ,  Repubblica ,  Rai News (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

buzz : Lampedusa, il sindaco Martello, appartenente al PD, contro i migranti: Minacce e molestie, isola al collasso. (melty.it)