Un passo dal cielo, dove si trova la misteriosa miniera? Tutti i dettagli

Un passo dal cielo, dove si trova la misteriosa miniera? Tutti i dettagli
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Stipendio e patrimonio. Un passo dal cielo, dove si trova la miniera?

Si conferma questa come una delle serie televisive di punta della televisione di stato che ormai da diversi anni investe in maniera decisa su questo format.

La miniera proposta dalla serie tv null’altro è che un anfratto che è possibile trovare all’interno del parco naturale che ospita le riprese

Una passo dal cielo è una delle serie televisive più seguite del momento. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Stasera in tv sugli altri canali. Su Rai1 Un passo dal cielo 6-I Guardiani, Canale 5 L’Isola dei famosi, Italia1 Trespass – Sequestrati, Tv8 UEFA Europa League Ajax- Roma. (SoloDonna)

Nel frattempo Francesco, con l’aiuto dei compagni della Forestale, indaga sulle implicazioni e i collegamenti legati alla bomba. Francesco, dopo un’attenta analisi seguita dal recupero di preziosi indizi, si rende conto che potrebbero esserci altre bombe (Corriere dell'Umbria)

Questa stava per essere travolta dall’esplosione di una bomba. Un Passo dal cielo 6 ci porta a ragionare su una morte (Altranotizia)

Un passo dal cielo 6, Costanzo fa un chiarimento: “Bella fiction, ma…”

È una località turistica molto amata sia nei mesi estivi che invernali, diventata negli ultimi anni la preferita per le vacanze dei VIP. 9/9 @Pixabay. Daniele Liotti e i colleghi sono stati visti recitare anche a Cortina d’Ampezzo. (Sky Tg24 )

Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di Francesco Neri e confessa “è stato impegnativo”. L’attore Daniele Liotti è finalmente tornato in onda su Rai 1 con la sesta attesissima stagione della fiction “Un passo dal cielo”. (instaNews)

Maurizio Costanzo si esprime su Un passo dal cielo: “Bella fiction, ma non paragonabile a Il commissario Montalbano”. Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti non lo nasconde: “Neri mi ha fatto crescere”. Daniele Liotti non ha nascosto quanto il personaggio di Un passo dal cielo Francesco Neri sia stato utile ed importante per la sua crescita professionale. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr