Mirante o Tatarusanu? Pioli sceglie il vice-Maignan

MilanLive.it SPORT

Leggi anche > Mirante al Milan: iniziate le visite mediche -VIDEO. Sarà proprio il tecnico rossonero a sciogliere questo ballottaggio nelle prossime ore.

In lizza c’è il secondo portiere Ciprian Tatarusanu, alla sua seconda stagione milanista, o l’ultimo arrivato Antonio Mirante.

Inoltre ha l’esperienza necessaria per giocare titolare anche in Europa, avendolo già fatto con la maglia della Fiorentina

Il rumeno classe ’86 è stato confermato come secondo portiere in estate, visto che quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. (Pianeta Milan)

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri Ora a La Madonnina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (TUTTO mercato WEB)