La scure di Bignami su Erminia Roberto: "Sospesa da Fratelli D'Italia". Lei ribatte: "Sono serena"

La scure di Bignami su Erminia Roberto: Sospesa da Fratelli D'Italia. Lei ribatte: Sono serena
FoggiaToday INTERNO

Non si fa attendere la risposta di Roberto: "Apprendo, da un comunicato stampa, della decisione assunta dal Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Galeazzo Bignami, del mio deferimento alla Commissione Nazionale di Garanzia di Fratelli d’Italia, con contestuale sospensione dal partito.

L'ex assessore comunale Erminia Roberto è sospesa da Fratelli D'Italia.

Lo comunica, con una stringata nota stampa, il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia di Foggia, On. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Fratelli d’Italia ha già depositato davanti alla magistratura la richiesta di risarcimento per i gravi danni all’immagine provocati al movimento nazionale”. Lo sostiene Roberto Petri, commissario provinciale di Fratelli d'Italia di Forlì-Cesena. (ForlìToday)

Fratelli d'Italia tocca il massimo storico raggiungendo il 18,7 per cento. Sostanzialmente stabile il Pd, il M5s guadagna uno 0,4% rispetto alla rilevazione del 26 aprile, ma è al quarto posto (Il Sole 24 ORE)

2' di lettura. Fratelli d’Italia tocca il massimo storico raggiungendo il 18,7 per cento. Risale al 2% +Europa (era a 1,7% nella rilevazione precedente, in calo rispetto al 3,1% delle Europee 2019), che supera Italia viva di Matteo Renzi (Il Sole 24 ORE)

Sondaggi elettorali SWG, balzo di Fratelli d’Italia che guadagna l’1,1% in sette giorni

Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia di Foggia, Onorevole Galeazzo Bignami ha trasmesso agli organi nazionali del Movimento Politico Fratelli d’Italia comunicazione di deferimento alla Commissione Nazionale di Garanzia della Erminia Roberto, consigliera comunale della maggioranza al comune di Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosa succede adesso. Lucio Fiordalisio è stato eletto sindaco di Patrica la prima volta nel 2015. Vero che da tre anni aveva preso le distanze dai Democrat, ma insomma il salto politico è notevole. (ciociariaoggi.it)

Gli italiani secondo gli ultimi sondaggi elettorali di SWG sono abbastanza scettici sul suo successo. Questo dopo l’incremento di Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia e il calo di Lega e PD. (Termometro Politico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr