Stroppa realista sul Crotone: "Non era la gara di stasera che dava senso al futuro"

Stroppa realista sul Crotone: Non era la gara di stasera che dava senso al futuro
TUTTO mercato WEB SALUTE

Stroppa realista sul Crotone: "Non era la gara di stasera che dava senso al futuro". vedi letture. Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus.

“Mancano sempre meno partite, la prossima (contro il Cagliari, ndr) è determinante.

Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro.

Sono contento della prestazione"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juve-Crotone Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. (Juventus News 24)

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. - Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) (Sport Mediaset)

Juventus Crotone Streaming gratis diretta live tv dove vedere partita Hesgoal

Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto. (Juvenews.eu)

Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre. Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr