Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Traoré titolare, Gasp con Zapata. Muriel parte dalla panchina

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Traoré titolare, Gasp con Zapata. Muriel parte dalla panchina
Calciomercato.com SPORT

'APPROFONDIMENTO DI 100ESIMO MINUTO DA PARTE DI ENRICO MAIDA.

Obiettivi: conservare il secondo posto, non perdere punti nella corsa Champions League e non consegnare lo scudetto all'Inter con quattro giornate di anticipo.

L’Atalanta è la squadra che ha subito meno tiri (287) in questo campionato e quella che ha effettuato più conclusioni (553) dopo il Napoli (555)

Dal canto loro i neroverdi, vera sorpresa della stagione, arrivano da quattro vittorie di fila e credono nella qualificazione alla prossima Europa League, a soli tre punti di distacco dalla Roma settima. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’Atalanta, a fine primo tempo, sta vincendo 0-1 contro il Sassuolo, ma è in dieci uomini dopo l’espulsione di Gollini. E’ da poco terminato il primo tempo della gara tra Sassuolo ed Atalanta con il risultato di 0-1 per i bergamaschi che sono passati in vantaggio con Gosens al 32′. (SerieANews)

Fino alla parità numerica è stata una partita con l’Atalanta più convinta in fase offensiva senza fare sfracelli. Trappole che non è riuscito a far esplodere, nemmeno stavolta, De Zerbi ancora e meno male uscito senza una vittoria sui nerazzurri bergamaschi. (Bergamo & Sport)

Berardi 7 – Dopo un primo tempo negativo e con un errore non da lui, si riscatta nella ripresa trasformando il rigore del pareggio. Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gollini dopo l'espulsione: "Chiedo scusa ai miei compagni"

Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca "L’Inter, se non vinceva oggi lo scudetto, lo vinceva domenica prossima. (Tuttosport)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo. (Sportface.it)

Riportare lo scudetto a Milano, superare i cugini del Milan nel palmares e puntare all’obbiettivo della seconda stella. – Dopo 10 anni dall’ultimo scudetto, l’Inter è campione d’Italia. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr