Ballando con le Stelle, infortunio serio per Nina Zilli: la cantante potrebbe essere a rischio di eliminazione!

Ballando con le Stelle, infortunio serio per Nina Zilli: la cantante potrebbe essere a rischio di eliminazione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP L'infortunio di Nina Zilli a Ballando con le Stelle potrebbe essere più serio di quanto la cantante pensasse. Ora, il rischio dell'eliminazione si fa sempre più elevato. Ecco cosa è successo! Questa sera, sabato 26 ottobre 2024, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di Ballando con le Stelle: il dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe perdere uno dei suoi concorrenti. Infatti, la cantante Nina Zilli sarebbe a rischio eliminazione, a causa di un grave infortunio che le impedirebbe di ballare. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella quinta puntata Nina Zilli aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi dalla competizione. In realtà però la cantante e il maestro Pasquale La Rocca non lasciano del tutto il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nina Zilli ha ufficialmente annunciato di abbandonare, almeno per il momento, la gara di Ballando con le stelle. Il percorso è stato interrotto da diversi infortuni che la cantante ha subito durante gli allenamenti intensivi di ballo. (Adnkronos)

Nina Zilli e Pasquale La Rocca sono stati costretti a lasciare Ballando con le stelle a causa di un infortunio. Ma non è finita: proveranno a rientrare in gioco il 30 novembre con il ripescaggio. (Fanpage.it)

Nina Zilli eliminata da Ballando? "Tre costole rotte ed edema", come si è ridotta

La cantante, infatti, proprio durante l'ultima puntata dello show ha annunciato il suo ritiro momentaneo a causa dei tanti infortuni (tre costole rotte e un piede quasi fratturato): «Non posso più ballare, devo proprio fermarmi per recuperare» e così ha fatto. (leggo.it)

Nina Zilli lascia Ballando con le Stelle È ormai da settimane che Nina Zilli si è infortunata. Le sue condizioni fisiche sono molto serie e ha saltato anche un appuntamento televisivo. (DiLei)

Contrariamente a quanto i telespettatori potrebbero credere, non è stato fatale un acrobatico passo a due eseguito durante le prove in settimana con il maestro e compagno di danze Pasquale La Rocca. (Liberoquotidiano.it)