Inter, Perisic sempre più decisivo: ma ora potrebbe andare via

La Repubblica SPORT

Un'accusa pesante per un esterno d'attacco, come dire che un netturbino lascia di proposito i sacchi dell'immondizia per strada, o che un ingegnere non è sufficientemente scrupoloso nel calcolare la portata di un viadotto

Indolente, supponente, divisivo.

Nei mesi della contesa fra Mauro Icardi e il club, a cavallo fra il 2018 e il 2019, i fan dell'ex capitano argentino arrivarono ad accusare l'esterno croato di non passare abbastanza palloni al loro beniamino. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. (Calcio mercato web)

Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli” (Inter-News)

La frase sibillina bisbigliata da Ivan Perisic nel lungo post-partita contro lo Shakhtar potrebbe avere un effetto esplosivo sulle certezze future dell’Inter e del giocatore. Conta il pensiero, e l’ipotesi non più remota di un rinnovo che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile" (fcinter1908)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”. (CalcioMercato.it)

L’Inter in Champions League, il rendimento di Perisic e il confronto tra Dzeko e Lukaku. Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. (Inter-News)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)