Inter, Perisic sempre più decisivo: ma ora potrebbe andare via

Inter, Perisic sempre più decisivo: ma ora potrebbe andare via
La Repubblica SPORT

Un'accusa pesante per un esterno d'attacco, come dire che un netturbino lascia di proposito i sacchi dell'immondizia per strada, o che un ingegnere non è sufficientemente scrupoloso nel calcolare la portata di un viadotto

Indolente, supponente, divisivo.

Nei mesi della contesa fra Mauro Icardi e il club, a cavallo fra il 2018 e il 2019, i fan dell'ex capitano argentino arrivarono ad accusare l'esterno croato di non passare abbastanza palloni al loro beniamino. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli aggiornamenti sul futuro dell'esterno croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022. Inzaghi spera che rimanga. Grande protagonista nelle ultime due sfide, Ivan Perisic è l’uomo del momento in casa Inter. (fcinter1908)

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Antonio Conte ha fatto due anni straordinari, ricordiamoci la finale di Europa League, l’anno scorso ha vinto lo scudetto con gli ultimi tre mesi in grande crescendo. – Antonio Di Gennaro ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi che si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League: «Ci è riuscito nella maniera migliore. (Inter-News)

Inter-Perisic, ci si risente nel 2022? “Sparata per il rinnovo, la distanza…”

LEGGI ANCHE > > > Juventus, il colpo dal Sassuolo che non indovinerete mai. L’Inter potrebbe puntare su Lazzarri per la fascia destra con successivo dirottamento di Darmian sulla fascia sinistra. (SerieANews)

Corriere della Sera: "Perisic è l'anima del rinascimento Inter. Marotta e Ausilio sono in attesa perché Perisic è convinto di riuscire a strappare in Bundesliga o in Premier uno stipendio migliore degli attuali 5 milioni annui. (TUTTO mercato WEB)

SCELTE IN ATTACCO – Ventola ha poi parlato del confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «Tra Lukaku e Dzeko io prendo Lukaku Perisic in questo inizio di stagione è quasi sempre tra i migliori in campo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr