Rimborsopoli: assolto Cota, 10 condanne

ZipNews INTERNO

cota Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto dalle accuse per le “spese pazze”. In totale si è chiuso con 15 assoluzioni e 10 condanne, in primo grado, il processo Rimborsopoli in Piemonte. E' stato Michele Giovine a ... (ZipNews)

Su altri giornali

Questa in sostanza la sentenza per le "spese pazze" in Piemonte. Io ho fatto politica per 20 anni con la più assoluta ... (Solo News)

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Roberto Cota (Ansa). (Quotidiano.net)

Torino Assolti: l'ex governatore del Piemonte Roberto Cota e l'ex assessore regionale (nonché sindaco di Novara) Massimo Giordano e il consigliere Gerolamo La Rocca sono stati assolti al termine del processo per la "Rimborsopoli" alla Regione Piemonte ... (Rosa Rossa)

Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto (con tanto di mutande verdi) perché il fatto non sussiste, nel processo denominato "rimborsopoli" che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo ... (LaProvinciaNotizie)

ROMA – Scontrini, ricevute, note spese…se raccolti e presentati dai politici a giustificazione dell'uso “istituzionale” del denaro pubblico erano diventati non solo sospetti, erano esposti come la fiera dell'arroganza perfino cafona dei potenti. (Blitz quotidiano)

Prendete nota, sarebbero sinistri: Luigi Berlinguer, Franco Cassano, Vannino Chiti, Cesare Damiano, Paola De Micheli, Piero Fassino, Anna Finocchiaro, Roberto Gualtieri, Alessandra Kustermann, Catiuscia Marini, Maurizio... (Rosebud Giornalismo online)