“Per tanti anni sono stata zitta”. E Anna Tatangelo parla (di Gigi D’Alessio). C’è il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti.

Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri media

Ma nemmeno all’esordio sono stata avvantaggiata: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone". Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (AreaNapoli.it)

La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. (Notizie Musica)

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? Anna ha finalmente ritrovato l’amore? (Il Fatto Quotidiano)

NON PERDERTI ANCHE —> “Lasci senza fiato”, Elisabetta Canalis e il “lato A” che non si era mai visto – . “Mettiti in posa”, Anna Tatangelo mostra ai fan la sua parte più bella – VIDEO. NON PERDERTI ANCHE —> “Fisico da modella”, Aurora Ramazzotti mostra a tutti il suo lato più intimo – . (Yeslife)

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli La parte che mi ha svantaggiata, la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi, mi dicevano che cantavo pezzi troppo d'alessiani. (NapoliToday)