“Per tanti anni sono stata zitta”. E Anna Tatangelo parla (di Gigi D’Alessio). C’è il nuovo fidanzato

“Per tanti anni sono stata zitta”. E Anna Tatangelo parla (di Gigi D’Alessio). C’è il nuovo fidanzato
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti.

Anna Tatangelo ora è libera di dire ciò che vuole, dopo anni, e il carattere non le manca. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri media

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo racconta la sua rinascita grazie a un nuovo amore e il rapporto oggi con Gigi D’Alessio. “Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto”, ha confessato Anna. (DiLei)

Anna Tatangelo, dopo anni di silenzio, svela le difficoltà vissute mentre era impegnata con Gigi D'Alessio. "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Gossip Fanpage)

La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo si è ‘tolta il bavaglio’, e ora ha una voglia matta di parlare liberamente di tutto! (Notizie Musica)

Tatangelo: 'Per anni zitta, Gigi D'Alessio non mi manca. Innamorata? Sto bene'

E proprio a proposito del nome del giovane la Tatangelo nel corso dell’intervista ha affermato “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene E a tal proposito ha voluto precisare “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Baritalia News)

ANNA TATANGELO A BELVE: “ CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO DIRE”. “Ricordo benissimo quel periodo – ha spiegato Anna a Beleve – si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. (Ultime Notizie Flash)

Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Innamorata è un parolone, però sto bene (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr