Povertà, dal primo dicembre le domande per il Reddito di inclusione (REI)

AltamuraLive.it ECONOMIA

Dal primo dicembre sarà possibile fare la domanda per la misura che, oltre a un beneficio economico, prevede un progetto personalizzato per la persona in situazione di bisogno. Dal primo gennaio prenderà avvio avverrà l’erogazione (AltamuraLive.it)

Su altre testate

Dal 1° gennaio 2018 partirà il Reddito di Inclusione sociale (ReI), che andrà a sostituire il Sistema inclusione attiva (SIA) diventando così il nuovo strumento di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale. (Vivere Senigallia)

Reggio Calabria: disponibile il modello per richiedere il Reddito di inclusione sociale. (Stretto web)

Dal primo dicembre prossimo sarà possibile fare domanda per il Rei , meglio conosciuto come « Reddito di inclusione »: un nuovo assegno statale a sostegno delle persone e delle famiglie più povere, di cui avevamo parlato in un precedente articolo . (Felicità Pubblica)

La nuova misura di contrasto alla povertà potrà essere richiesta dal 1° dicembre 2017 e verrà erogata a partire dal 1° gennaio 2018. (PiacenzaSera.it)

147 del 15 settembre 2017, potrà essere richiesta dal prossimo 1° dicembre e verrà… 172 di mercoledì scorso l’ Inps ha fornito le prime istruzioni amministrative. (Corriere dell'Umbria)

A partire dal primo dicembre sarà possibile fare domanda per il Reddito d'inclusione (Rei), un beneficio che in prima battuta riguarderà le famiglie con minori, disabili, donne in gravidanza a quattro... (Il Vescovado Costa di Amalfi)