Meteo: anche sul Molise arriva ondata di freddo, temperature in picchiata

Meteo: anche sul Molise arriva ondata di freddo, temperature in picchiata
Per saperne di più:
Il Giornale del Molise INTERNO

Il tempo pero’ tendera’ a peggiorare anche sulla Sardegna meridionale ed entro sera in maniera diffusa e via via piu’ intensa su Sicilia e Calabria.

I venti freddi e impetuosi in arrivo saranno i responsabili dell’abbassamento delle temperature che soprattutto di notte raggiungeranno valori da inizio inverno su molte citta’

Sull’isola non sono da escludere eventi importanti come nubifragi e alluvioni lampo. (Il Giornale del Molise)

Su altre fonti

Il maltempo abbandonerà l’Italia già nella seconda parte di giovedì Compariranno le prime brine stagionali. (Il Mercoledi)

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco la situazione meteo complessiva sul Vulture-melfese, con in dettaglio le previsioni per la giornata di domani La temperatura massima registrata pare che sarà di 12°C, la minima di 8°C. (vulturenews.net)

MeteoWeb. Dal Nord Europa, è partito un altro impulso instabile a carattere freddo che ha raggiunto anche il Mediterraneo centro-orientale e diverse regioni italiane, portando nubi e piogge in particolare all’estremo Sud. (MeteoWeb)

Meteo oggi, previsioni e temperature 13 ottobre in Abruzzo

Non sono previste precipitazioni Le temperature massime toccheranno i 15° mentre le minime, nella notte, i 14°. (Pescara News)

Come sarà il tempo giovedì 14 ottobre. Grosseto: Per la giornata di domani in Maremma e in provincia di Grosseto è previsto cielo sereno. Temperature massime in discesa con punte attorno ai 17-18° e minime fredde con punte di 8-9°. (Maremmanews)

Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Temperature minime comprese tra -3 e 8 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C. (PescaraPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr