Politano: ci sarà anche l’altro azzurro? E Anguissa…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Na…Politano e l’altro azzurro: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Alla luce delle grandi prestazioni in azzurro, Matteo Politano ha richiamato su di sè le attenzioni del ct della Nazionale. Che adesso sta facendo un pensierino molto concreto sull’esterno del Napoli. D’altra parte è stato lo stesso Luciano Spalletti a spendere parole al miele per l’esterno d’attacco che nell’ultimo periodo era finito ai margini del progetto tecnico dell’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku- Raspadori”. (Terzo Tempo Napoli)

Come stanno Neres e Anguissa? Arrivano le ultimissime novità sulle condizioni dei due infortunati del Napoli in vista della trasferta con il Venezia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si avvicina alla trasferta di Venezia, i tre punti sono fondamentali: Conte alle prese con infortuni e assenze pesanti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la grande delusione della scorsa stagione, chiusa con un decimo posto in campionato, il Napoli è tornato a lottare per i vertici della classifica. Un Napoli quasi imbattibile nella stagione del terzo scudetto, un Napoli che faceva paura in Italia e in Europa, ma che solo un anno dopo è sprofondato nelle tenebre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I partenopei sono ancora secondi, ma una sola lunghezza li divide dalla vetta. Non arrivano buone notizie sull’infortunio di Anguissa, ecco la situazione legata al centrocampista camerunense. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)