Puglia, intenso primo maggio di vaccinazioni

Puglia, intenso primo maggio di vaccinazioni
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Aumentano le vaccinazioni domiciliari e ambulatoriali dei medici di medicina generale - 305 solo ieri - giunte a 20.775 somministrazioni.

A quelle effettuate dai medici di medicina generale, si affiancano le attività degli hub vaccinali aperti oggi, 1° maggio

Asl BAT: fine settimana dedicato alla vaccinazione dei pazienti fragili a cura dei medici di medicina generale nella Asl Bt.

I medici di medicina generale, ad oggi, hanno effettuato 42.287 somministrazioni di cui 7.766 a domicilio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. 47.767 sono i casi attualmente positivi. (Ruvolive.it)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 235.971 così suddivisi:. 90.511 nella Provincia di Bari;. 23.340 nella Provincia di Bat;. 17.751 nella Provincia di Brindisi;. 42.527 nella Provincia di Foggia;. (Leccenews24)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6. (Tarantini Time)

1.305.841 dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia - TGR Puglia

I contagi della variante brasiliana salgono a tre: accertata l'infezione in due uomini della provincia di Bari e Taranto Caccia alla mutazione indiana di Cenzio Di Zanni. Continua il monitoraggio dei laboratori regionali. (La Repubblica)

Riccardo Matera insignito del Cavalierato per l'ordine al merito della Repubblica italiana. Attualità. La Sindaca: «Questo riconoscimento è simbolicamente esteso a tutti i sanitari e i collaboratori da lui coordinati, angeli preziosi per tutti, a cui va il ringraziamento della nostra Città intera» (AndriaLive)

Sono oltre 13mila le dosi di vaccino somministrate finora dai medici di medicina generale, di cui 8.914 (68,3%) in ambito domiciliare. Asl BT: Fine settimana dedicato alla vaccinazione dei pazienti fragili a cura dei medici di medicina generale nella Asl Bt. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr