Sky Sport - L'agente di Dybala è a Londra: Manchester United e Arsenal interessate all'argentino

Sky Sport - L'agente di Dybala è a Londra: Manchester United e Arsenal interessate all'argentino
Tutto Juve SPORT

LA POSIZIONE DI INTER E ROMA. Secondo Sky Sport, non c’è stata nessuna proposta formale finora.

"L’agente Jorge Antun che cura gli interessi di Dybala è a Londra.

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Paulo Dybala che lascerà la Juventus a parametro zero.

Non ha avuto nessun incontro con rappresentanti o intermediari di club di A. L’interesse dell’Inter è noto da tempo.

Quello della Roma si è limitato a un contatto informale alcune settimane fa ma senza seguito concreto

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Work in progress- IL MOTIVO - Il motivo risiede molto probabilmente nell'esame di alcune bozze di offerte provenienti da club di Premier League con base nella capitale inglese, come l'Arsenal, da sempre interessato all'argentino, e nei discorsi con alcuni intermediari, come Frank Trimboli, che si occuperebbero della trattativa, vista e considerata la delega al mercato in Premier League. (Calciomercato.com)

Tante domande, poche risposte, una sola certezza: Paulo Dybala è pronto ai saluti Le continue voci di un possibile approdo del fantasista all’Inter, si fanno sempre più insistenti. (SpazioJ)

E Dybala gli piace tanto, il portoghese ha dato l’ok all’operazione, da sempre estimatore del calciatore. I Friedkin lo hanno messo nero su bianco: “Il futuro del club sarà luminoso”. (Repubblica Roma)

Sky - Dybala, Antun a Londra: sondaggi con United e Arsenal. Inter e Roma, nessuna proposta concreta

Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero effettuato un sondaggio per il centrocampista giallorosso. Con l’attuale allenatore della Juventus, Cristante ha anche segnato il suo primo gol. (Calcio In Pillole)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Dybala alla Roma? Ecco le. Redazione. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, gli ultimi due club a farsi vivi per l'argentino, che negli scorsi mesi ha rifiutato il rinnovo al ribasso della Juve, sono Arsenal e Manchester United: in questo senso, Jorge Antun, agente della Joya, è a Londra e inevitabilmente tasterà il terreno e ascolterà idee e proposte. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr