Daniela Ciampitti è la vincitrice The Winner Is: emozione alle stelle

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Daniela Ciampitti, è la vincitrice del programma televisivo The Winner Is, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, la cantante ha dichiarato di aver vinto senza l’ausilio di raccomandazioni.

La cantante ha esperienza e una gavetta decennale, è la vincitrice ufficiale del programma tv The Winner Is, il talent show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi sabato 12 giugno 2021 abbiamo l’imbarazzo della scelta: film, serie e trasmissioni di intrattenimento. Su Rai1 vanno in onda gli Europei 2020 con la partita Belgio Vs Russia, mentre Canale 5 propone The winner is con al timone Gerry Scotti (Tvpertutti)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Perfetti sconosciuti, il film più richiesto per remake L'EVENTO Temptation Island 2021, anticipazioni TELEVISIONE Gruber dice no a Giletti: «Troppo di destra». Temptation Island 2021, anticipazioni: al via il 30 giugno, conduce Filippo Bisciglia, le possibili coppie (Il Messaggero)

Nella seconda puntata sarà proprio la cantante ad esibirsi tra le ugole d’oro del programma The Winner Is, condotto da Gerry Scotti con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Maionchi. Giovedì 22 Giugno andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo The Winner Is, la gara a sfondo musicale condotta da Gerry Scotti, il quale vedrà 8 giovani sfidarsi per riuscire ad avere la finalissima. (Ck12 Giornale)

Gerry Scotti è stato protagonista del sabato sera di Canale 5. La simpatia di Gerry Scotti ha allietato la serata di Canale 5 con il talent show musicale “The Winner is”. (Yeslife)

Qui potete prenotare una degustazione, per entrare nella filosofia di questi profumi e odori che ricordano al conduttore la sua bellissima infanzia Gerry Scotti oltre a una brillante carriera in tv ha da qualche anno una linea di vini, chiamata “Nato in una vigna”. (Mezzokilo)

Leggi anche –> Gerry Scotti, dolcissimo ricordo: “C’era la foto incorniciata”, splendida emozione. Reggetevi forte, è in arrivo una novità davvero clamorosa. Gerry Scotti, la decisione sembrerebbe essere proprio definitiva: accadrà nei prossimi mesi, l’indiscrezione è veramente una bomba. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr