Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio

Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro!

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ziyech non è incedibile | Duello in Serie A. Ora veniamo all’Atalanta

Uno di questi è Lautaro Martinez, che è sempre più orientato a cambiare aria per l’anno prossimo così da garantire alle finanze della Beneamata di rifiatare un po’.

Calciomercato Inter, Lautaro via | Maxi scambio con l’Atalanta. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Maglia numero 10 mia richiesta" Simeone, per rinforzare la squadra che dovrà difendere il titolo della Liga e andare all'assalto della Champions League, ha fatto espressamente il nome dell'attaccante dell'Inter. (Sport Mediaset)

Manca praticamente solo l'annuncio per il rinnovo del contratto tra l'Atletico Madrid e il Cholo Simeone. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, le parti hanno trovato un accordo per prolungare il rapporto per altre due stagioni fino al 2024. (Fantacalcio ®)

Inter, Simeone pazzo di Lautaro: per As l'Atletico Madrid proverà ad accontentarlo a ogni costo. vedi letture. L'Inter prova a trattenerlo, ma l'Atletico Madrid fa sul serio. Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Inter, è Lautaro la vera plusvalenza. Simeone rinnova e lo chiama all'Atletico

Il miglior acquisto per l'Atletico Madrid, dunque, sarà il rinnovo del Cholo. La richiesta di Simeone. La situazione economica dell'Atletico Madrid, attualmente, è complicata come quella di tutti gli altri club. (Corriere dello Sport.it)

Il Cholo Simeone lo ha chiesto al club, è la vera priorità per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. L'attaccante argentino è la prima scelta dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone in vista del prossimo mercato. (fcinter1908)

I due hanno già giocato in due squadre in comune, il Racing e l’Inter Il matrimonio fra i colchoneros e il loro condottiero, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2022, continua, ma a una condizione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr