Inter Santa Clues, nuovo indizio. «Cosa ci sta dicendo Lautaro?»

Inter-News SPORT

In foto si vede l’argentino con in mano una sua scarpetta e, con l’altra mano, fare una “C”

A farlo è Lautaro Martinez, ecco la foto.

I nerazzurri ci avevano invitato a scoprire tutti i dettagli legati al maglione natalizio proposto quest’anno (vedi articolo) e poco fa è arrivato un nuovo indizio direttamente da Lautaro Martinez.

INDIZIO – Direttamente da Appiano Gentile l’Inter lancia un nuovo indizio utile per decifrare l’enigma legato al maglione natalizio dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica (Inter-News)

Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". (fcinter1908)

Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. (Cagliari News 24)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. Intervenuto in conferenza stampa per parlare di Inter-Cagliari, Walter Mazzarri è tornato anche sulla sua esperienza sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)