Fino al 32% e 37% in meno di memoria e CPU - queste le promesse per Windows 11

Voglio dare una opinione personale, da utente di Windows 11 sin dalle prime Release Preview: La veridicità di queste parole è, se non palesemente falsa, dubbia.

Vi sono poi miglioramenti nella gestione dei processi in background che ottimizza la gestione dei processi in pausa, liberando risorse altrimenti occupate da processi inutilmente attivi per dedicarle ai processi attivi e in foreground.

Non è quindi assurdo pensare, in cattiva fede, che le parole del VP siano una sorta di "giustificazione" dei rigidissimi requisiti necessari per usare Windows 11, che potete trovare nella. (Videogame Zone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel video vengono mostrate le principali caratteristiche tra cui il nuovo design e le migliorie del funzionalità grafiche per il gaming (Windowsteca)

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. (MRW.it)

Come anticipato dalla stessa Microsoft, e come avvenuto nel 2015 per il passaggio da Windows 8.1 a Windows 10, anche Windows 11 verrà distribuito come un aggiornamento gratuito. Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update (MRW.it)

Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. (Metropolitan Magazine )