Inter, parla Marotta: "Bellerin, Telles, Nandez: ecco la sitazione"

Inter, parla Marotta: Bellerin, Telles, Nandez: ecco la sitazione
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Siamo in una fase valutativa, è giusto che anche Inzaghi possa esprimere il proprio parere ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto un contatto diretto con tutta la rosa a disposizione.

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione.

Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare.

Inter, Marotta su Telles e Dimarco. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai trentasei milioni di euro previsti nel contratto può scendere a quota trenta milioni, uno sconto sul cartellino Tuttavia, secondo Sportitalia, l’Inter può prenderlo per una cifra inferiore sfruttando i buoni rapporti col presidente del Cagliari, Giulini. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

L’Amministratore Delegato dell’area sportiva non fa nomi, come a Sky Sport (vedi articolo), ma è sicuro che la squadra sarà competitiva. Marotta si è fermato a parlare anche alla RSI, la TV svizzera, in occasione di Lugano-Inter (vinta dai nerazzurri ai rigori). (Inter-News)

Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (Tuttosport)

L’Inter ha ormai individuato da tempo in Hector Bellerin dell’Arsenal il principale candidato come rinforzo per le fasce. I nerazzurri hanno già l’ok del giocatore e aspettano che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal: il club londinese deve aprire al prestito. (Inter-News)

Nel pre-gara contro il Lugano, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando di operazioni in entrata e in uscita. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr