Iachini alla Samp ha uno sponsor d’eccezione: Barone chiama Ferrero

Viola News SPORT

Iachini sarebbe un cavallo di ritorno a Marassi, e lo sponsor dell'allenatore ascolano è niente meno che Joe Barone, che avrebbe fatto arrivare il suo endorsement alle orecchie del presidente Ferrero

Il rapporto tra la Fiorentina e Iachini rimane ottimo, tanto che Barone starebbe cercando di intercedere presso Ferrero per l'assunzione del tecnico alla Samp. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, molto vicino alle vicende delle squadre liguri, la candidatura di Beppe Iachini per la panchina della Sampdoria è in piedi accanto alle piste che portano al tecnico dell'Empoli Dionisi e all'ex Inter e Juve Patrick Vieira (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Admar Lopes ha richieste anche in Premier League (ClubDoria46.it)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. (Calcio Casteddu)

L'arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina blucerchiata parrebbe essere sempre più imminente. (Sampdoria News)

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva (Tutto Atalanta)