Salt Home offre la migliore offerta al miglior prezzo per oltre 100'000 famiglie svizzere

Salt Home offre la migliore offerta al miglior prezzo per oltre 100'000 famiglie svizzere
Mondo3 Mondo3 (Economia)

Salt ha buoni rapporti di collaborazione con i cantoni e i comuni per sostenere lo sviluppo ottimale di Salt Home.

Oltre alla Apple TV, l’apparecchiatura Salt Home include un modem Salt Fiber Box, e può essere completata da un telecomando progettato da Salt e un Wi-Fi Extender.

Su altri giornali

Inoltre, Tim avrebbe diffuso voci circa un interesse nell’acquisizione proprio di Open Fiber e attuato una politica discriminatoria per quanto riguarda le condizioni di accesso alle infrastrutture passive di Tim. (Il Fatto Quotidiano)

Tim perdeva – alle ore 10 – l’1,27% a 0,3577 euro, quando il Ftse Mib scendeva dello 0,4%. Fatti, numeri e ricostruzioni. Un po’ fiacco stamattina il titolo Tim a Piazza Affari dopo le indiscrezioni stampa su una richiesta di risarcimento danni di 1,5 miliardi di euro da parte di Open Fiber. (Startmag Web magazine)

Trovano conferma le indiscrezioni pubblicate ieri sera da Reuters e riportate questa mattina anche da Radiocor, di una richiesta da parte di Open Fiber di ben 1,5 miliardi di euro di risarcimento danni a TIM per abuso di posizione dominante. (UNIVERSO Free)

Tim a sua volta è pronta a una battaglia legale con Open Fiber. La società telefonica guidata da Gubitosi e presieduta da Salvatore Rossi fa sapere che si costituirà in giudizio contestando le argomentazioni di Open Fiber e che impugnerà davanti al Tar la multa dell’Antitrust. (QUOTIDIANO.NET)

Fonti vicine a Tim trovano risibili le argomentazioni alla base della richiesta di Open Fibe al tribunale di Milano. Le stesse fonti confermano che Tim sta preparando azioni legali nei confronti di Of per concorrenza sleale e richiesta di danni di importo equivalente se non superiore. (Yahoo Finanza)

La politica assente su un t… - All4Internet : RT @rafbarberio: Rete Unica, guerra tra #TIM e #OpenFiber. La causa non è recente e risale a marzo quando l’Antitrust ha multato Tim per 116 milioni di euro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr