AUTOSTRADE PER L'ITALIA: AL VIA IL CASHBACK DEI PEDAGGI SULLA RETE AUTOSTRADALE

tgyou24.it ECONOMIA

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. – percorsi con ingresso su altra concessionaria e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso e uscita su altra concessionaria, con attraversamento su rete ASPI.

– SARA’ ATTIVO PER I TRANSITI EFFETTUATI DA DOMANI IL SERVIZIO DEDICATO AI RIMBORSI MESSO IN CAMPO DAL PIANO DI TRASFORMAZIONE DI ASPI PER I RITARDI LEGATI AI CANTIERI IN CORSO PER L’AMMODERNAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE AUTOSTRADALI. (tgyou24.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante la fase sperimentale, i rimborsi saranno accumulati per essere poi erogati a partire da gennaio 2022. Cashback di Autostrade: come funziona, quanto vale e chi lo può richiedere. La fase sperimentale si concluderà il 31 dicembre 2021, a cui seguirà molto probabilmente l’utilizzo di massa del cashback per il pedaggio autostradale. (Thesocialpost.it)

Cashback Autostrade, di cosa si tratta? In pratica, i ritardi devono essere causati da attività di Autostrade per l’Italia o da altri concessionari che gestiscono il tratto (MetaNews)

Ecco cosa c’è da sapere sull’iniziativa e come utilizzare l’app Free To X. Se il Cashback di Stato è finito, dal 15 settembre è partito in via sperimentale il Cashback di Autostrade. (Libero Tecnologia)

Al test condotto sul servizio di cashback, hanno partecipato anche cinque grandi associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) Cashback autostrade: come funziona. (codacons.it)

Cashback Autostrade, disponibile per tutti i tipi di pagamento. Il rimborso è disponibile per tutte le modalità di pagamento a prescindere dall’utilizzo di Telepass, Viacard, bancomat, contanti o carte di credito. (Vesuvius.it)

Una volta riconosciuta la validità della richiesta dell’utente, Autostrade per l’Italia restituirà dal 25% al 100% del pedaggio, sulla base del tempo effettivo di viaggio e sulla lunghezza del percorso effettuato. (Strade & Autostrade)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr