Alessia Marcuzzi pubblica il video integrale del matrimonio con Paolo 5 anni dopo il sì

Ci sono la campagna inglese a fare da sfondo, una decina di amici tra i più cari e i giovanissimi Mia e Tommaso nei video che Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere su Instagram per ricordare il suo matrimonio.

A 5 anni di distanza da quel momento, proprio nel giorno del suo quinto anniversario di nozze, la conduttrice ha pubblicato per la prima volta i video integrali delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Le parole di Francesco Facchinetti Non diverso è il rapporto che Francesco Facchinetti ha con il nuovo marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi. Francesco Facchinetti confessa: “Mia figlia chiama papà un altro”. (Velvet Gossip)

La Casalegno invece ha cercato di differire dall’opinione di Ciacci: “Ma lei voleva viversi quel momento senza pubblicare molto!“. Ciacci sulla Marcuzzi: le parole sul matrimonio. “Lei è una conduttrice che ha sempre messo la sua vita davanti a tutti. (Gossip e Tv)

Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha poi esaltato le labbra con un rossetto sulle tonalità del ciliegia. Anche nella decima puntata non ha deluso le aspettative dei fan e si è presentata in studio con un abito che di sicuro diventerà richiestissimo nei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

Francesco, 39 anni, è un “fan” di Paolo e gli piace passare del tempo con lui anche senza Alessia, 47, o la moglie Wilma, 37. “Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. (Gossip News)

(Continua dopo foto e post). . . . . . “My temporary body tattoo”, ovvero il mio tatuaggio temporaneo, scrive lei nella caption. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!”. (Caffeina Magazine)

Era il 1 dicembre quando Alessia, via social, annunciò la bella notizia ai follower con uno scatto insieme al neomarito all’uscita dalla chiesa, subito dopo il «sì». Le famiglie Marcuzzi, Facchinetti e Inzaghi si riuniscono per festeggiare il loro «Natalino», come lo definiscono, e le foto social non mancano mai. (Vanity Fair Italia)