"Avevate dubbi?". Anche Raspadori esulta per la promozione del Sassuolo | FOTO

Avevate dubbi?. Anche Raspadori esulta per la promozione del Sassuolo | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Serie A, c’è già la prima neopromossa per la prossima stagione: si tratta del Sassuolo ufficialmente nella prima divisione dopo il 2-2 in Mantova-Spezia di oggi. E c’è anche un giocatore del Napoli che festeggia: si tratta di Giacomo Raspadori, cresciuto proprio nel settore giovanile neroverde. L’attaccante via social ha repostato l’immagine del club per il traguardo raggiunto. "Avevate dubbi?", è lo slogan emiliano con risalto alla A. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Giovanni Carnevali ha parlato a Radio Rai dopo la promozione del Sassuolo. GROSSO – «Dobbiamo portare a termine questo campionato, cercando di fare il massimo. Ma al tempo stesso dobbiamo subito metterci al lavoro e pensare al futuro. (CalcioNews24.com)

“A giugno non era facile pronosticare tutto ciò. E’ stata una stagione difficile in partenza mentre da ottobre in poi siamo stati bravi a tirar fuori il meglio dai tutti i giocatori creando il giusto mix per fare bene. (sassuolocalcio.it)

CARNEVALI SASSUOLO A – Dedicata, in primis, a Giorgio Squinzi, ex compianto Patron che ha reso grande una piccola come il Sassuolo agli occhi della Serie A, conducendola anche a una storica qualificazione all’Europa League (edizione 2016/2017). (Europa Calcio)

Sassuolo torna in Serie A: il miracolo di Fabio Grosso e Berardi

Questo traguardo è stato possibile grazie ad un gruppo speciale pieno di anima, energia, positività, un mix tra “nuovi” e “vecchi” e credo davvero che siamo riusciti a scrivere un pezzo della storia del club. (sassuolocalcio.it)

La marcia del Sassuolo è stata netta, il dominio fin dalla prima giornata: 75 punti conquistati in 33 partite, addirittura 73 i gol realizzati (il Genoa di Gasperini si fermò a 68 reti mentre quello del 2023 raggiunse le 53 marcature di squadra). (Pianeta Genoa 1893)

Perché l’organico era da A anche se giocava in B, perché la Mapei ha risorse che altre proprietà della serie B si sognano, perché Grosso la B sapeva come vincerla, e perché se hai Berardi e Laurientè, cosa ci fai in B? Tutto vero, e la premessa la smontiano per dire che, se ha una sua logica, scritta nei valori tecnici, il ritorno in A dei neroverdi mica era così scontato. (Quotidiano Sportivo)