Il Diavolo punta tutto su Abraham. Jovic e Saelemaekers, ciao Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vice Morata, gli esuberi, la tentazione dell’ultimo colpo. Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. Poco, troppo poco. E allora, appunto, si lavora. Tutto pronto per lo scambio con la Roma: Tammy Abraham in rossonero, Alexis Saelemaekers in giallorosso. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di IMAGO / Insidefoto Possono davvero essere contente, allora, Roma e Milan dello scambio fra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers? I due si sono praticamente scambiati la maglia, non più con uno scambio definitivo ma in prestito. (L'Ultimo Uomo)
Fantacalcio: i consigli per la 3ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Il Romanista: "Solo 24 ore per il mercato: si chiude lo scambio Saelemaekers-Abraham" (TUTTO mercato WEB)
Eccolo in forma integrale: Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Silvano Vos dall‘Ajax: il giovane centrocampista 19enne, cresciuto nel club olandese, come sottolinea il comunicato rossonero “entra a far parte della formazione del Milan Futuro”. (Europa Calcio)
Calda nottata in questa sessione estiva di calciomercato. Le dirigenze – giallorossa da una parte e rossonera dall’altra – hanno chiuso in nottata, dopo aver mantenuto contatti continui e costanti per definire i dettagli di uno scambio che accontenta entrambe le società: il club di Via Aldo Rossi regalerà un’opzione in più a Fonseca per il reparto offensivo, mentre a Trigoria, De Rossi avrà a disposizione un esterno che sappia interpretare sia la fase offensiva che difensiva in modo efficace e su entrambi i versanti di gioco. (Calciomercato.com)
14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta.it, considerando l'alto ingaggio dell'algerino. Dalla Francia sottolineano come il Marsiglia, dall'altra parte, stia cercando una nuova collocazione per Jordan Veretout, giocatore che Paulo Fonseca conosce molto bene avendolo allenato alla Roma (Milan News)