Tavares conferma gli impegni per gli stabilimenti italiani di Stellantis - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

La conferma degli investimenti è, quindi, anche una conferma del target fissato lo scorso anno da FCA.

Nella nota si legge che: “durante l’incontro sono stati confermati da Tavares gli impegni per l’Italia e per Torino.

Per Grugliasco, invece, era stata confermata una nuova generazione della Quattroporte nel 2022 mentre non ci sono conferme sulla Ghibli.

Probabilmente, per maggiori dettagli in merito ai modelli in arrivo sarà necessario attendere il piano industriale di Stellantis in arrivo nei prossimi mesi

Il “Piano Italia” di FCA puntava al raggiungimento della piena occupazione negli stabilimenti del nostro Paese. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altre testate

Per raggiungere un maggiore efficientamento, Tavares ha annunciato che saranno introdotte “buone pratiche” già adottate negli stabilimenti ex Psa nel mondo. “Come Fim Torino apprezziamo l’intento di rilanciare Maserati e abbiamo sempre sostenuto che Stellantis ha in Maserati la vera carta da giocare per vincere le sfide future (Quotidiano Piemontese)

“Ci aspettiamo che Tavares ponga le basi per condividere con il sindacato il futuro piano industriale di Stellantis Alla riunione parteciperanno anche i delegati delle carrozzerie di Mirafiori, la fabbrica dove si fanno la Fiat Cinquecento elettrica e il Levante. (Quotidiano Piemontese)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Intervistato su La7, l’ex presidente del consiglio Romano Prodi ha voluto dire la sua sulla nascita di Stellantis, sorta dalla fusione tra FCA e PSA. La preoccupazione espressa da Prodi riguarda, infatti, chi avrà le redini del gioco. (Autoappassionati.it)

La sede britannica di Vauxhall a Ellesmere Port in Gran Bretagna, si presenta come un anello debole nello schema industriale di Stellantis, il gruppo derivante dalla fusione tra PSA e FCA. (AlfaVirtualClub)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 feb - L'amministratore delegato di Stellantis, Carlo Tavares, oggi ha visitato e' gli stabilimenti torinesi di Mirafiori e Grugliasco dove ha incontrato i rappresentanti sindacali interni di tutte le organizzazioni. (Borsa Italiana)

Fornito da Corriere della Sera. Così Giorgio Airaudo, segretario generale della Fiom Piemonte, commenta la visita dell’ad Carlos Tavares nelle fabbriche torinesi del gruppo. (Notizie - MSN Italia)