Napoli-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli Nel quartier generale azzurro monitorati gli acciaccati Meret e McTominay: il portiere ha smaltito l'influenza e riprenderà posto tra i pali, lo scozzese dovrebbe stringere i denti dalla contusione alla coscia rimediata a Bologna. Squalificati Di Lorenzo e Anguissa, spazio dall'inizio per Mazzocchi sulla destra di difesa e per Gilmour in mezzo al campo. Fuori causa Buongiorno per una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra, al centro della difesa ci sarà Juan Jesus (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Il Monday Night della trentaduesima giornata di Serie A va in scena al Maradona di Napoli: i partenopei ospitano l’Empoli, in uno dei più classici testacoda di fine stagione. La squadra di Conte deve vincere per tornare a -3 dall’Inter capolista, quella di D’Aversa uscirebbe dalla zona retrocessione con i tre punti. (Sportmediaset)
Antonio Conte prima di Napoli-Empoli: "Questa guerra di nervi con l’Inter per lo Scudetto ce la siamo guadagnata e dobbiamo godercela" (eurosport.it)
Conte si aspetta un avversario con il coltello tra i denti, un po’ perché è normale in questa condizione di classifica e a questo punto della stagione, e un po’ perché evidentemente conosce profondamente il suo fraterno amico D’Aversa, ma Billy garantisce un’alta quota d’intensità e il ritmo adeguato in entrambe le fasi. (Calcio Napoli 1926)

Ci sono 501 chilometri che separano Napoli da Empoli, ma nel corso dell’ultimo quarto di secolo la distanza si è ridotta notevolmente quasi come la piega dei pantaloni di un jeans di moda prorpio negli anni 90’. (Il Mattino)
Antonio Conte mantiene sempre la guardia molto alta. Sono partito pensando di poter fare 38 vittorie, ma non può accadere. (La Gazzetta dello Sport)
Costretti a vincere per tenere il passo dell'Inter: sono 6 i punti di vantaggio dei nerazzurri dopo il successo sul Cagliari, la pressione ora è tutta sulle spalle del Napoli. (RaiNews)