Monica Setta: "La parodia della Gialappa? I miei legali hanno scritto a Tv8..."

Monica Setta: La parodia della Gialappa? I miei legali hanno scritto a Tv8...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Monica Setta commenta per la prima volta pubblicamente la sua parodia che Giulia Vecchio propone da qualche settimana al GialappaShow su Tv8. La giornalista volto Rai (Unomattina in famiglia), interpellata dall'Ansa, spiega: "Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio. Non ho mai pensato di bloccare la Gialappa's, anche se le centinaia di messaggi che mi arrivano parlano di body shaming (rtl.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Monica Setta raccoglie i frutti del successo del suo programma 'Storie di donne al bivio', tornato in prima serata su Rai2 dopo i buoni ascolti in seconda serata e nel pomeriggio del sabato,... (Virgilio)

Una soddisfazione per la conduttrice e giornalista che in questo periodo ha deciso di rivolgersi ai suoi legali dopo l'imitazione di Giulia Vecchio a Gialappa Show, che non ha apprezzato fino in fondo. (DiLei)

La Monica Setta interpretata da Giulia Vecchio su Tv8 conduce “Robba de donne“, l’imitazione della giornalista Rai è in onda qualche settimana nel programma comico “Gialappa Show“. (Il Fatto Quotidiano)

Monica Setta torna a giugno e luglio in prima serata su Rai2

Monica Setta torna in tv con Storie di donne al bivio Monica Setta riporterà Storie di donne al bivio su Rai 2 a giugno e luglio, con nuove puntate in prima serata. La giornalista ha confermato il ritorno del programma, che nella stagione 2024 ha registrato una media del 7% di share, superando di tre punti e mezzo la media di rete nelle quattro puntate trasmesse tra l’estate e Natale. (iO Donna)

Questo l’annuncio di Monica Setta ai microfoni del Corriere della Sera in relazione all’imitazione proposta dalla comica Giulia Vecchio nella nuova edizione di "Gialappashow". La giornalista, volto Rai con "Storie di donne al bivio", ha sì assicurato di non essersela presa per l’emulazione, ma allo stesso tempo ha evidenziato di aver chiesto ai propri legali di scrivere a Tv8 “per evitare la deriva social e tutelare il marchio Rai di ‘Storie di donne al bivio’”. (il Giornale)

Storie di donne al bivio torna a giugno e luglio in prima serata su Rai2: «È stata una stagione record — spiega Monica Setta —. Mi avevano chiesto di partire subito con le prime serate a inizio 2025, dopo gli ottimi risultati delle prime quattro andate in onda tra l’estate e Natale, che hanno avuto una media del 7%. (Corriere della Sera)