Barcellona, 50.000 biglietti venduti per il Clasico femminile

Calcio In Pillole SPORT

Barcellona femminile, venduti 50.000 biglietti per la sfida contro il Real Madrid nella Women's Champions League.

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della squadra femminile del Barcellona, il club catalano ha venduto 50.000 biglietti per la sfida in programma il prossimo 30 marzo contro il Real Madrid, in programma al Camp Nou e valido per il ritorno dei quarti i finale della Women Champions League. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Oltre al centrocampo stellare, il Real Madrid ha trovato in Vinicius Jr. Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda. (Calcio In Pillole)

Il format della Supercoppa di Spagna non prevede gara unica ma semifinali e finale. Il mini torneo si gioca in Arabia Saudita e sarà inaugurato dal match più atteso: Barcellona-Real Madrid. (Tuttosport)

Nessuno sa cosa potrebbe succedere, a prescindere dalla differenza di punti in classifica in campionato", ha detto a sua volta l'allenatore del Barcellona, Xavi. Siamo molto motivati ;;e potrebbe essere una svolta (Tutto Juve)

Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV: orario, canale e streaming della Supercoppa di Spagna

🇪🇸 La prima pagina di Marca. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza l’inizio degli Europei di pallamano con la nazionale transalpina in campo alle 20:30 contro la Croazia. (Calcio In Pillole)

Attenderà la vincitrice della seconda semifinale, tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao Il Real Madrid ha battuto il Barcellona nella prima semifinale di Supercoppa di Spagna: attende la vincitrice di Atletico Madrid e Bilbao. (Calcio In Pillole)

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr L'appuntamento invernale con il nuovo formato del torneo è arrivato e ad aprire le danze sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr