TMW RADIO - Amoruso: "Ero convinto che Donnarumma sarebbe potuto rimanere"

Milan News SPORT

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. Si aspettava questa conclusione tra il Milan e Donnarumma?

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse".

Ero convinto sarebbe potuto rimanere per diventare sempre di più il faro del Milan, ma ci sono di mezzo scelte tecniche ed economiche che devono essere compatibili con ciò che desidera il giocatore. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. L’affare Donnarumma sembrava una cosa fatta alla Juve. Invece, non è andata così, o quantomeno, qualcosa ha fatto saltare l’accordo preso in precedenza. (DirettaGoal)

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. Mourinho ha dato l'ok, aspetterà. (TUTTO mercato WEB)

Proprio la parola "Raiola" è la più citata in relazione al nome di Donnarumma. Al contrario, i canali ufficiali del club, nello stesso periodo analizzato (23 maggio – 8 giugno) hanno registrato risultati positivi, con l’aumento della fanbase (in particolar modo su Instagram) e dell’engagement dei post pubblicati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete. Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. (CalcioToday.it)

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). (Tutto Juve)